Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Due cose veloci veloci.
1) chi pensa che sia un atteggiamento infantile il mio credo non abbia mai provato sensazioni simili.
2) quando ho il cuore in tempesta il mio pisello è cheto e tranquillo. 
|
non esiste età per queste cose, detesto chi associa leggere infatuazioni a immaturità di una persona....
per tornare al discorso, ti dico che secondo me è normale, succede sempre, per di più se questa è pure bella e si mostra interessata la questione diventa difficile

8 anni con la stessa persona sono tanti, non dico che se ti prendono tante altre evidentemente forse manca qualcosa al tuo rapporto, però ci hai mai pensato?
sei sicuro di essere innamoratissimo della tua attuale ragazza e di volertela sposare?
forse ti acchiappano così, alla leggera.... ma agli atti non faresti mai niente, quindi va bene lo stesso dai....
il fatto che il pisello rimanga a bada non significa niente, ciò ke conta è quello ke ti passa per la testa

arrivi a pensare di volerci provare?
ad ogni modo eviterei il termine "innamorarsi" di altre ragazze, è offensivo verso la tua attuale... vedi solo ragazze che ti piacciono e ti scatta quella cosa... alla fine siamo animali e gli istinti non si controllano.... tutto sta nel sapersi razionalmente fermare quando è troppo