View Single Post
Old 17-03-2007, 11:28   #25
manico
Member

L'Avatar di manico

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Mi accodo anch'io tra i felici possessori di questo monitor!

Per chi lo chiede ancora, l'offerta è di un centro commerciale dell'elettronica e dura da giovedì a domenica, ma io ieri mattina avevo già trovato l'ultimo. Ultimo che era in esposizione, che generalmente è buona cosa lasciar dove sono. Però: erano arrivati il g prima, per cui era stato acceso poco, era (è...) visivamente sano e soprattutto ho così potuto constatare che funzionasse e che nn avesse bad pixel! Ergo l'ho preso.

Venendo ai commenti, quoto in toto char6676, sottolineando tra l'altro il fatto del doppio collegamento VGA/DVI che su questa fascia di prezzo ho visto di rado (per dire c'era un Samsung sempre 19wide a 199€ che nn l'aveva...). Per ora viaggio in VGA in attesa di cambiare anche la video, ma devo dire che sono soddisfatto. Sotto Win il miglioramento è veramente netto; ok, che venivo da un crt 17 pietoso, per cui facile essere ora impressionati dalla nitidezza e dalla luminosità (a cui in realtà mi devo ancora abituare...).
Per ora nn ho fatto grandissime prove, se nn lanciare qche divx (perfetti) ed un paio di giochi. "Sniper elite" supporta una ris wide (1280x768) e devo dire che si vede tutto sommato bene, mentre NFSU2 nn supporta le wide, anche se magrado le macchine "ciccione" la resa è secondo me buona. Sto provando una patch consigliatami in un'altra discussione, ma nn mi convince (tradotto nn mi pare funzioni...) e proverò senz'altro i drv dal sito UK come consigliate qui. Vi saprò dire!

PS: il tasto Auto io l'ho usato con il programmino di auto-adjust che ti aiuta a settarlo...
|Case: Coolermaster Elite 330|Ali: Antec EA-430|Procio: Pentium 4 531 |Mobo: Asrock 4coreDual-VSTA|RAM:1Gb Kingston pc3200|Video: Sapphire HD3650|HD: Seagate ST3160811AS|Master1: Lite-on LH-18AIP|Master2: Philips CDD6911|Monitor: Philips 190CW7|Stampante: Samsung ML-3050| --- | Acer TM 4233 WLMi | --- | I-pod Nano 3G |
Ecco cosa ci mettono nei Case!... - [Gilera Bi-4]

Ultima modifica di manico : 17-03-2007 alle 11:41.
manico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso