View Single Post
Old 17-03-2007, 01:49   #5
pistolinux
Member

L'Avatar di pistolinux

Iscritto dal: Dec 2004
Città: como
Quote:
the directory where wxWidgets libraries are installed (returned by 'wx-config --libs' command)
col comando in grassetto puoi vedere in che directory sta questo beneamato wx-config.. sempre che tu le wxwidgets le abbia installate...
Quando vuoi compilare qualcosa è necessario avere installati, oltre alla versione classica dei programmi richiesti dalle dipendenze, anche la versione -dev altrimenti avrai sempre errori..
Io uso Debian e quindi non so quali specifici rpm tu debba installare, ma il consiglio che posso darti è di leggere il README dei sorgenti di amule e poi, ad ogni nome di libreria che ti richiede, tu gli aggiungi un bel "-dev" e la installi..

i pacchetti delle librerie necessarie sulla mia distro sono:
Codice:
 libwxbase2.6-dev
 libwxgtk2.6-dev
 libwxgtk2.4-dev
 wx2.6-headers
 wx2.4-headers
 wx-common
spero che i nomi siano simili ai pacchetti rpm che servono a te...

un'ultima cosa, ho ricompilato aMule da CVS proprio ieri notte ed il mio configure era questo:
Codice:
./configure --enable-optimize --enable-amule-daemon --enable-amulecmd --enable-webserver --enable-amule-gui --enable-wxcas --enable-alc --prefix /usr/local/
(almeno aggiungi un pò di cose necessarie...)
ciao

ps: se col comando che c'è all'inizio trovi dove sta wx-config puoi dirlo al configure aggiungendo:
Codice:
--with-wx-config=NomeCartellaInCuiL'HaiTrovato
alla sfilza di opzioni che ti ho scritto...

Ultima modifica di pistolinux : 17-03-2007 alle 01:53.
pistolinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso