Quote:
Originariamente inviato da erikka69
il servizio di condivisione della connessione non mi risulta ma potrei sbagliarmi di grosso (è un servizio di winxp), riguardo alla connessione modem in alcuni dispositivi windows mobile hanno un programma tipo "connessione modem" ( infrarosso, usb o bluetooth ) lo lanci nel palmare metti l'APN del tuo gestore telefonico, il computer lo vede come modem non come palmare, crei una connessione di accesso remoto e come numero di telefono metti *99# e sei già connesso ( questo su windows) sul ho solo il dubbio del driver che devi mettere x far vedere a osx il palmare come modem, se riesci a fare ciò la procedura dovrebbe essere identica a windows.
Con il mac non ho provato perchè è il mio pc di casa e uso la wi-fi però appena torna il mio treo qualche esperimento lo faccio (mi hai incuriosito).
Magari ti conviene postare nella sezione mac e sentire se qualcuno ha un palmare win mobile e lo usa come modem, quale modello e come a fatto a collegarlo.
Sul forum mac ho lvisto che c'era un 3d su il nuovo modem umts usb della vodafone ma non l'ho letto, prova a cercarlo nella sezione magar potrebbe essere la soluzione.
|
non saprei.
se non erro il tizio dice di avere il servizio di condivisione avendo la aku 3.3 (?).
so che per mac ci sono degli script che fanno vedere tutti o quasi i windows mobile 2005 per usarli come "modem".
comunque non ho nessun dispositivo windows mobile quindi parlo sono in base a quello che leggo.
sì ci sono soluzioni modem usb o expresscard anche per mac però preferirei ridurre le spese e gli accessori usando un palmare che sfrutterei in vari modi. l'unica ignota è come mi trovo per la sezione telefonia, ma questo lo scoprirò solo provandolo...