View Single Post
Old 16-03-2007, 19:01   #16
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi
Come sospettavo.. la mia assicurazione sta provando a farmi le scarpe..
Son andato a compilar i moduli e' gia' l'agente iniziava a far sorger i primi dubbi, subito da me smentiti.
La cosa che mi ha fatto piu' incavolore e' che mi ha detto che se l'assicurazione dell'altro contraente reputa che il suo assistito ha ragione lo liquida per intero e poi si rifara' sulla mia (legge bersani). Bene non dovrebbe far cosi' anche la mia?
Siccome non siamo piu' in ottimi rapporti con loro a quanto ho capito faranno di tutto per non darmi il 100%.Mi sa che mi metto in mano all'avvocato, codice della strada e foto, e vediamo chi ha ragione.
Odio le assicurazioni
Le assicurazioni si mettono sempre d'accordo per dare il concorso di colpa, così aumentano ad entrambi le classi di merito e quindi più soldi e tutti contenti (loro)... Aggiungici poi che la legge Bersani è stata un'inc@@@@ta colossale perché così liquidano subito, così se vuoi avere qualche speranza devi mettere tutto in mano agli avvocati con conseguente sbattimento per anni...
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO

Ultima modifica di matteo1986 : 16-03-2007 alle 19:04.
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso