Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85
Ragazzi non sono riuscito a trovare un thread ufficiale quindi mi permetto di postare il risultato qua..
Ho un opteron 165 che ieri ho tranquillamente portato @ 2700 con vcore a 1.39(se non erro @ default quindi)
Poi sono salito fino a 2800 sempre @default e mi sono fermato,facendo partire 2 orthos che per qualche ora hanno lavorato tranquillamente.
Le temperature sono in full dopo queste ore stabili sui 48 gradi.
2 quesiti: come risultato come andiamo e se posso salire ancora(lo farò anche solo per curiosità su quanto può arrivare,poi semmai scendo)con queste temperature(qual'è la soglia di rischio per un Daily Use!?).
grazie e scusate se sono ot 
|
ottimo direi come primo oc! 1.35 e il vcore def cmq! per le temp io mi sono fermato alla soglia dei 60gradi sotto ortos ma a quella temp il mio 165 non regge per molto. in compenso però sta come il tuo con 1.4 a 2.8ghz! secondo me se riuscissi a tenerlo più fresco salirebbe ancora come molti altri!