Quote:
Originariamente inviato da UlissePolifemo
fbcyborg
Con Mpeg StreamClip, dopo aver selezionato (con i tasti I e O) i frame che vuoi eliminare, prova a digitare CTRL-X invece di CTRL-T.
Comunque, se non ti trovi con StreamClip, prova con ProjectX o con VideoRedoPlus (il più facile da usare ma è a pagamento).
|
Grazie mille.. Dunque, ho provato con Mpeg StreamClip a fare come dici... A parte che mi risulta un po' scomodo nel suo utilizzo, comunque mi taglia il filmato in parti sbagliate.. Del tipo: imposto un'intervallo e poi me lo taglia dove dice lui... Ho abbandonato quel programma. Con CTRL+X comunque poi funzionava..
Ho provato ProjectX, dopo averlo compilato ma è un po' complicato.. In poche parole non c'ho capito una mazza.
VideoRedoPlus sembra l'ultima alternativa.. anche se già l'avevo provato in passato e non sembrava funzionare benissimo.
Ecco... l'unico che sarebbe una manna dal celo è VirtualDub-MPEG2, con l'unica fregatura che non salva in formato mpeg2. Addirittura un file di 7 GB me lo vuole salvare in un avi da 160 GB circa! Non va bene questa cosa.