View Single Post
Old 16-03-2007, 08:45   #16
ronzino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 688
a parte il fatto che un cordless normale BUONO (ad esempio di quellli che non devi cambiare dopo 2 anni perchè si ossida la tastiera o si scoloriscono i tasti), costa gia 100 euro se non più.

tenete conto che dentro l' iphone e dentro il philips voip 841 ci gira un sistema operativo (linux).
nel caso del philips, i sorgenti sono disponibili sul sito, oppure per i meno temerari, ci sono gli aggiornamenti precompilati.

io ho un voip 841 della philips, ma non uso skype out, ma semplicemente mi ci chiamo da skype-skype, oppure da linea normale a linea normale.
sono molto soddifatto, anche dell'uso tradizionale del telefono: menu molto chiari ed esplicativi, ben organizzati, disposti a tendina con molte opzioni di selezione.

L'ho pagato 176 euro. Ok son tanti, ma ricordatevi anche che dentro ha un processore, una ram una rom, un modulatore per frequenze dect, un sistema operativo, una scheda di rete 100mbit con server dhcp, accessibilità tramite http ai parametri di configurazione, possibilità di aggiornare skype dal telefono (e di cambiare user name e password, o registrare un nuovo account senza usare il pc) e tante tante altre cose in più di un cordless qualsiasi.
è un cordless di alta fascia con in piu il voip (sunerie polifoniche, lista chiamate, traferimenti di chiamata, multiconversazioni, display a colori, presa per le cuffie, speaker amplificato per vivavoce, supporto per multi base-multi area).

insomma 176 euro secondo me li vale TUTTI
__________________
Sul mercatino ho concluso con: gup133, Dr.Xavier (3 volte), giovonni, Allure, Solojuve, gor, Corrente Elettrica, TH4N4TOS, Flying Tiger
ronzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1