View Single Post
Old 15-03-2007, 22:50   #416
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
guarda io non voglio fare polemica con te ma tu sei uno d quelli che pur d non dare ragione a qualcuno toglie fuori altre storie...quindi sei tu che le tiri fuori non io,appunto dicevo che se si parla di un titolo per pc o lo fanno come si deve o non lo fanno,tutto qua.e non ho detto ke non mi sono divertito a giocare ma che non è all'altezza di un titolo odierno per pc dal punto d vista tecnico.ciao dark
Non sono io che ad ogni intervento tiro fuori cose come "capcom fa giochini" "capcom è rimasta a sf2" "i sondaggi sul sito capcom riguardano le console" o anche affermazioni precedenti del tipo "mi son dovuto già sorbire pes6 convertito da ps2" o "odio le console che stanno rovinando il pc" o "perchè devono venire a rompere su pc".
A me sembrano questi i discorsi che non centrano nulla. Mi sembra invece solo un modo per portare il discorso sul solito dibattito pc vs console. Che appunto nulla centra. Poi magari sei andato su questi discorsi in maniera non intenzionale.

Quindi parliamo di sto gioco e se c'è da criticare, critichiamo pure. Sono io ripeto il primo a cui non va giù il fatto che hanno fatto una cattiva conversione. Però nemmeno sto qui all'infinito a dire che hanno fatto una brutta conversione o andare su altri discorsi. Parliamo anche del gioco in sè, anche perchè penso sia più piacevole.
Anchio ormai mi sono "rassegnato" al fatto che la conversione pc è quella che è. Ma per rispetto di chi ci sta giocando su Pc e si sta anche divertendo, non voglio stare a dire ogni volta che la versione pc non è tecnicamente all'altezza. Al'inizio ok. Ma adesso si sà che è questa la versione pc.