Quote:
Originariamente inviato da popocar
ragazzi ... ho buona notizia per voi
eh ehh ... scherzzo, per Clasprea e tutti ..
Q :The battery does not charge or does not fully recharge.
A : The battery can only be charged when the system is turned on (when the power
indicator on the system front is lit green).
See "Wireless controller battery".
http://www.us.playstation.com/conten...eshooting.html
beh, che dire, la batteria dentro il joypad si carica solo quando la PS3 è in accessa, la questione è che, quando la PS3 è accessa (senza altri attività) TV spenta, niente il disco dentro
quanto consuma l'eletrica !?  però per me, nessun problema, tanto ho la caricabatteria di Motorola ..
|
ma non credo che il cosumo sia poi un grossissimo problema, anche il caricabatteria da muro consuma, magari meno ma consuma.
L'unica cosa è che c'è da lasciare la ps3 accesa per niente, oppure mettiamo che sto giocando, si scarica, lo attacco e continup a giocare comodamente. Mi chiama un amico, devo uscire, lasciando quindi la console accesa, non so non mi piace.
Poi forse con le pile tradizionali mi sentirei di maltrattarle di più, con pad ps3 cercherei di ottimizzare al massimo i cicli di carica. le pile vai al supermercato e le compri, se tratti male la batteria (immaginate l'utonto medio!) poi devi mandare il pad in assistenza
Comunque se non s'era capito io preferisco avere il filo e niente batterie