Quote:
Originariamente inviato da willy91
ops..credo di essermi spiegato male io..eheh. Volevo dire che, pur avendo quella partizione Fat 32, inspiegabilmente Ubuntu non me la legge..e non capisco il perchč!capito?
|
da console scrivi
se non la vedi li allora non la legge (ma ne dubito) probabilmente va solo montata, pensiamo prima a far partire ubuntu il resto sono dettagli
Quote:
Originariamente inviato da willy91
no..mi č partito con l'altra modalitā, mettendo a posto, su tuo consiglio, il driver. Ora quel file č a posto, ho controllato, ma il problema che rimane č il caricamento..Ubuntu carica e si blocca..mentre se vado nella seconda opzione del boot (hai presente?quella di linux ma con tipo "discovery" o qualcosa del genere), mi basta premere CTRL + D per farlo partire..bah..
|
mi sa che serve qualcuno piu esperto di me allora

(non ho idea di cosa faccia CTRL + D al boot

)
intanto provo a fare qualche ricerca (ma a me non ha mai dato tutti sti problemi

) se qualcuno ha qualche idea date una mano al povero willy
intanto giusto x scrupolo prova a modificare ancora lo xorg.conf nella sezione device, li in driver cosa c'e' scritto? ati? prova a mettere "vesa" al posto di "ati" salva e riavvia, magari il tuo problema e' qualcos'altro ma e' un tentativo, mi raccomando in ogni caso se posti il tuo xorg.conf e' meglio, casomai copialo su un floppy o su una chiavetta usb, un harddisk esterno insomma trova il modo ma postalo