15-03-2007, 16:42
|
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ho letto su nextgame.it la first look in occasione della GDC 2007.... incredibile, sbavo ancora di più all'idea!!!! La gestione dinamica dei dialoghi è una cosa molto interessante, la cigliegina sulla torta sarebbe la traduzione in ITA anche dei dialoghi parlati, ma la vedo dura.... meglio che niente. Se non ho capito male ci sono 6 classi dal quale creare personaggio (uomo o donna, non ho capito però se è personalizzabile l'aspetto esteriore oppure no, ma vedendo gli shot non credo ) ogni classe ha un 12 talenti. Poi si parla della scelta del background che determinerà il punto di ingresso nella storia.
Combattimenti tattici, il tutto condito con una grafica eccezzionale. Insomma appena vedrò Mass Effect in bundle con la xbox sarà mia !!!! MA QUANDO ESCEEEEE !?!?!?!!! Nulla si sà , anche se gli sviluppatori, dal forum ufficiale, ipotizzavano un aprile ? mah... questo lo ipotizzavano l'anno scorso, ora che ad aprile manca un mese e non si sà ancora la data di uscita, aspettiamo.
Mi son letto sul forum ufficiale, che uno degli sviluppatori è rimasto positivamente convinto da RE 4 come impostazioni, e crede che l'impostazione da dietro l'uomo stile RE4 (quindi combattimenti alla GOW se vogliamo, con aggancio al muro di riparo e prendere la mira) sia la soluzione ideale, sopratutto per il punto di vista più ampio, visto che in prima persona la vista laterale la perdiamo , mentre leggermente dietro la schiena si ha una visione migliore (pov). Io concordo, almeno con RE4 su ps2 ho finalmente trovato il modo di giocare benissimo con il gamepad a giochi in First person.... Se tengono questa linea non posso che esserne felice 
|
Su gamespot la data di uscita americana è il 22 di maggio....
Quella europea non la so, ma dovrebbe essere più in là!
|
|
|