View Single Post
Old 15-03-2007, 16:14   #5
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
...finora però su 360 non abbiamo mai visto AA4x+hdr+af8x contemporaneamente
Heavenly sword per ps3 avrà già queste caratteristiche


Anzi, esiste un gioco per 360 che abbia un aa4x? lost planet forse?

chiaro ha l'edram, ma ci vuole sto benedetto tiling...come vedi gli espedienti si trovano anche su ps3

basta con i luoghi comuni
Come ho linkato nel thread dedicato, Lost Planet implementa un AA variabile a seconda del carico fino a 4X: il gioco che tu menzioni non è ancora uscito, per principio parlo solo di titoli disponibili. Oblivion per X360 già implementa AA+HDR (non so se anche AF).
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso