|
OVERVOLT DISPETTOSO...AIUTOOO!!
Ciao a tutti!! da un po di tempo sto cercando di portare il mio celly 667@830 a 1000 mhz tramite l'overvolt!
Ho letto su un sito ke parlava proprio dell'overclock del celeron 667, che per raggiungere i 1000 mhz l'overvolt consigliato varia da 1.75-1.80v.
Il mio vcore standard di 1.65 poichè la versione del celly è cBo.
Così per stare tranquillo ho impostato 1.80v di vcore.( anke se questo provocherà un notevole aumento di temperatura.. ma il problema non si pone visto il cambio di dissipatore e ventola!!)
Per fare questo però ho dovuto isolare direttamente i piedini del processore.Come isolante ho utilizzato lo smalto per unghie.
Dopo diversi tentantvi ho capito ke L'overvolt non funziona!! Quando inserisco il processore nel socket e abbasso la leva lo smalto ke ho messo viene in parte rimosso, in questo modo i piedini conducono e quindi il vcore ha sempre il valore standard.
Ho provato più volte, quando tolgo il processore dal socket mi ritrovo i piedini ke sono quasi tutti scoperti.
Ho isolato i piedini anke utilizzando il correttore.. ma ottengo lo stesso risultato.
Adesso vorrei sapere se c'è qualke altro modo per isolare i piedini.. xke secondo me..è questo il problema che impedisce al processore di raggiungere quella frequenza.
Se qualcuno può aiutarmi..vi prego di rispondere!
Ve ne sarò Grato!!
Cmq grazie x aver letto!!
|