Aiuto!!!
Dopo che due anni fa ho "saputo" che ci si può innamorare di un'altra donna pur stando insieme alla propria, il mio rapporto non è stato più lo stesso!
Ho subito il fascino di altre ragazze ma ho sempre resistito alla tentazione... Mi capirete, sto insieme alla mia attuale fidanzata da quasi 8 anni, ci amiamo tantissimo e prima o poi ci sposeremo.
Ora, in questi giorni c'è una ragazza che incontro tutte le mattine che mi ha particolarmente colpito, dapprima solo sull'ultimo autobus che prendo per andare al lavoro, poi anche sulla metro, oggi PERFINO sul treno che prendo sotto casa!!!
Stamattina è stata una tortura, ce l'avevo di fronte, più di un'ora di viaggio con le palpitazioni... inoltre
so che lei sa... Che imbarazzo, ho il cuore a duemila... Non riesco a levarmela dalla testa... Capace che oggi ci incontreremo pure alla stessa tavola calda (lavoriamo in uffici vicini, ed è già successo).
Innamorarsi di una donna, quando se ne ama un'altra è la più grande maledizione che può capitare ad un uomo...
Confortatemi!