View Single Post
Old 15-03-2007, 08:35   #1275
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da FEDEXX Guarda i messaggi
No non è corretto dire che i maxtor hanno incompatibilità con la p5b dlx , ma questo mix : vista + ich8r + maxtor fà si che ci siano problemi nell'install in raid ed anche in ahci ....
Che io sappia , altri hdd che hanno avuto problemi uguali , no ne sono a conoscenza a partire da metà del vecchio thread...
Da poco qualsiasi Maxtor si compri oggi è a tutti gli effetti un Seagate Barracuda e quindi i problemi riguardano solo i vecchi Maxtor.

Quote:
Originariamente inviato da Pierg Guarda i messaggi
Non mi ricordo bene. cmq non l'ho mai aggiornato, quindi penso la versione originale....
Se default non hai problemi evidentemente si tratta di overclock non stabile visto che poi non giri basso ma a 3.4GHz le cose sono 2 o non hai testato a dovere la stabilità o hai una versione di bios troppo vecchia.
Aggiorna al 1004 (lo puoi fare anche con asusupdate V7.09.02) e testa tutto bene di nuovo e vedrai che risolvi.
Quote:
Originariamente inviato da Kerne Guarda i messaggi
Aggiornamento.

Ieri sera ho formattato, distrutto il mio raid errato da 600giga e creato due nuovi raid , il primo in "0" da 50gb per il so, il secondo in "1" per dati, tutto ok, solo che dopo avere installato Vista e la console intel matrix al successivo riavvio è partito un controllo e verifica dati sul raid 1 che è andato avanti per 2 ore. Poi ho spento perchè non ne potevo più, cosa cavolo stanno facendo i miei dischi? Che controllo dati fa se finora li gli ho messo solo una cartella con 200mb di roba?
Thanks.
E' normale... fa una verifica che i dati siano ok e non ci siano errori.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso