Quote:
Originariamente inviato da FEDEXX
No non è corretto dire che i maxtor hanno incompatibilità con la p5b dlx , ma questo mix : vista + ich8r + maxtor fà si che ci siano problemi nell'install in raid ed anche in ahci ....
Che io sappia , altri hdd che hanno avuto problemi uguali , no ne sono a conoscenza a partire da metà del vecchio thread... 
|
Da poco qualsiasi Maxtor si compri oggi è a tutti gli effetti un Seagate Barracuda e quindi i problemi riguardano solo i vecchi Maxtor.
Quote:
Originariamente inviato da Pierg
Non mi ricordo bene. cmq non l'ho mai aggiornato, quindi penso la versione originale.... 
|
Se default non hai problemi evidentemente si tratta di overclock non stabile visto che poi non giri basso ma a 3.4GHz le cose sono 2 o non hai testato a dovere la stabilità o hai una versione di bios troppo vecchia.
Aggiorna al 1004 (lo puoi fare anche con asusupdate V7.09.02) e testa tutto bene di nuovo e vedrai che risolvi.
Quote:
Originariamente inviato da Kerne
Aggiornamento.
Ieri sera ho formattato, distrutto  il mio raid errato da 600giga e creato due nuovi raid  , il primo in "0" da 50gb per il so, il secondo in "1" per dati, tutto ok, solo che dopo avere installato Vista e la console intel matrix al successivo riavvio è partito un controllo e verifica dati sul raid 1 che è andato avanti per 2 ore. Poi ho spento perchè non ne potevo più, cosa cavolo stanno facendo i miei dischi? Che controllo dati fa se finora li gli ho messo solo una cartella con 200mb di roba?
Thanks.
|
E' normale... fa una verifica che i dati siano ok e non ci siano errori.