Che dirti? Quando ho letto l 'intestazione del thread (con le inequivocabili lettere "OT") seguite in calce dal tuo nome, ho capito subito che si trattava di qualcosa di grande, perchè mai (per quanto possa io conoscere) ti sei permesso di uscire fuori tema e sempre ti sei dimostrato disponibile ad aiutare nuovi o vecchi modder, che sicuramente ti ricorderanno con piacere sopratutto per i contest organizzati in quel di NGILAN. Il tuo impegno è stato sempre costante, la tua passione senza dubbio è sempre risultata tanta e la volotà di nuove innovazioni tecniche in questo campo immensa! Avendoti conosciuto dal vivo, ho saputo anche apprezzare le tue doti umane, semplici e sempre cortesi che spero tu possa portare sempre con te.
Comunicandoti che io amo tantissimo il mondo inerente alla Formula Uno e seguendo assiduamente e con effettiva costanza ogni GP, con l' inevitabile "Live Timing" by
www.f1.com, mi auguro che la nuova sezione da te curata possa avere tanto successo quanto HWupgrade ha ricevuto dalla tua piacevole presenza.
Augurandomi tu possa avere modo ancora di vedere i nostri lavori anche a titolo di pura e semplice curiosità, spero immensamente di poterti vedere ancora nel nostro schieramento, al quale tanto ti è stato offerto quanto ti sei prodigato!
Sperando possa farci la tua ultima piacevole sorpresa, fornendoci presto notizie inerenti ad NGILAN07, ti saluto calorosamente, confidando di rileggerti presto nella rivista "Dieci", sotto la vigile attenzione di Roberto Boccafogli!
In bocca al lupo per il futuro...
P.S.=Adesso però non lasciarci soli soletti con quei due cattivoni di Stesio e Stigmata! Skerzo ovviamente! Ancora una volta la tua precisione e la tua cospicua capacità di valutare ogni singolo aspetto, ti ha permesso di scegliera la persona giusta per questo delicato ruolo/incarico di moderatore! Compliemnti anche a te Stigmata! Ed ora? Che faccio devo avere timore di te, oh sommo Stig?