Quote:
Originally posted by "LittleLux"
Ho avuto il kanie,e per me è stato ed è tuttora uno dei dissi in rame migliori,anche se effettivamente poco conosciuto...io non lo avrei cambiato,se non per passare al liquido...
Ciao
|
Infatti, concordo in pieno con quello che hai detto.... potessi tornare indietro di sicuro non rifarei lo stesso sbaglio.
Cmq un po di prestazioni in più l'ho ottenute passando al nuovo Aero 7+, anche sew di soli 2/3°.
Per il resto sono soddisfatto della sua silenziosità in quanto se setttato a metà potenza (sui 2600/2700 giri) non si sente per niente!
Poi stranamente non ho rilevato differenze di temperature tra la ventola a 3200 giri o al massimo (circa 3600 giri).... non è strano questo?
Cmq con questo caldo riesco a tenere stabile la mia cpu in signature con temperature accettabili, anche se con Asus non si sa mai quanto effettivamente la cpu è calda.