View Single Post
Old 14-03-2007, 21:59   #321
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Quote:
Originariamente inviato da MysticalGhost Guarda i messaggi
Ciao raga,io sono nuovo del forum.......e anche io ho acquistato l'XPS ieri sfruttando i 2GB in omaggio e si poteva passare al 667Mhz con soli 25 euro, il tutto per avere una configurazione di Samuele1234 :

T7200
Nvidia Geforce 7400 e batteria maggiorata
Display con fotocamera
Ram 2 Gb 667Mhz
Disco 100 Gb 7200rpm
Bluetooth
pero' con Vista Home premium che almeno ha piu' applicazioni per i media

e ho speso un totale di 1559(spese di spedizione(80)incluse e IVA esclusa)

Samuele,per prima cosa volevo chiederti come hai pagato...bonifico o carta?perche' io ho pagato con carta ma si devono ancora togliere i soldi!
Seconda cosa...hai provato a verificare il tuo ordine online?L'assistente commerciale mi ha detto che si puo',come si fa'?io ho letto le istruzioni sul sito ma a me non e' arrivata nessun AVVISO DI RICEVIMENTO ORDINE,mi avevano mandato il preventivo per confermare il tutto poi ho chiamato e ho fatto il resto!
A te per caso e' arrivato qualche giorno dopo via email?perche' per verificare lo stato dell'ordine si ha bisogno di Codice cliente e Num.Ordine

P.s fammi sapere quando ti arriva almeno mi dai le tue prime impressioni...rumore,riscaldamento,dimensioni....ecc...
Pagato con carta, non ho controllato quando hanno scalato i soldi.
Ordinato il Venerdì verso pranzo, arrivato 2 lunedì dopo (quindi 10 giorni effettivi dopo).
Avrò modo di metterci le mani sopra solo nel week end, comunque mi hanno detto che è piccolino (beh l'ho preso per quello) e la batteria maggiorata sporge (lo sapevo).
Per il tracking con il codice cliente e il numero d'ordine dovresti vedere lo stato (li vedi sulla conferma d'ordine, che ti arriverà quando a loro risulterà il pagamento). Per i miei precedenti acquisti facevo così, per l'ultimo acquisto mi hanno mandato qualche giorno dopo una mail con le indicazioni sul tracking dal sito ups.
Comunque mi sembra che anche telefonicamente diano queste informazioni.