View Single Post
Old 14-03-2007, 16:53   #217
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Io non so quale sia il motivo del ritardo, anche se una mia idea me la sono fatta. Per quanto mi riguarda il punto è che tra due mesi cambierò scheda video (cosa programmata già da tempo) per passare ad un modello dx10 di fascia alta. E se r600 non ci sarà ancora, o se sarà appena uscito e costerà, essendo un nuovo prodotto, molto più di g80, allora comprerò nvidia. E ciò significa solo una cosa: ati avrà perso un cliente.
Per cui non credo che un ritardo possa portare benefici ad ati/amd. Come me ci saranno tante altre persone che hanno comprato, comprano e compreranno nvidia a causa di questo ritardo. Inoltre dal mio punto di vista ati ha perso affidabilità e serietà, così come le perse durante gli 8 mesi di rinvio della presentazione delle x1800.

Ciao

P.S. Per la cronaca: ho sempre avuto schede ati, perchè le trovavo migliori (la mia ultima nvidia è stata una tnt2). Per cui non sono certamente un fanboy nvidia.
amen.