Quote:
Originariamente inviato da maglia18
Ho notato che nel momento in cui scatta l'hard disk carica qualcosa e poi smette, nella stessa frazione di secondo dello scatto.
Il problema lo fa con o senza memoria virtuale attivata, è assurdo, oltretutto ho formattato neanche un mese fa quando ho comprato la 8800, e deframmento spesso con diskeepeer.
Cmq uso i forceware 97.92, gli ultimi Nforce e gli ultimi per la scheda audio integrata realtek.
Ho le directx 9.0c di febbraio 2007, piu aggiornato di cosi?
|
Guarda, il problema dello stuttering (quegli scatti che lamenti) è veramente subdolo e fastidioso, proprio perché è difficilie individuarne la causa e intervenire di conseguenza. Io ad esempio ho sperimentato uno stuttering abbastanza fastidioso l'anno scorso con Most Wanted. Le ho provate veramente tutte, ci mancava solo l'acqua santa dentro al case. Alla fine mi ci ero quasi abituato. Il bello è che, passato un po' di tempo durante il quale non ho più giocato a NFS, quando mi sono rifatto una partita ho notato che lo stuttering era completamente scomparso!

Sarcazzo perché! E non si è più ripresentato! Ovviamente non ho cambiato hw nel frattempo ed è fisicamente impossibile tenere d'occhio tutte le evoluzioni del registro di Windwos per poter anche solo ipotizzare cosa sia cambiato.
Ora fortunatamente con TDU non ho stuttering. Però davvero, non saperei dirti come fare per liberartene... magari magia voodoo...