View Single Post
Old 04-07-2003, 16:26   #1
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Cittā: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalitā:Fancazzamento continuo
Enteos I-Go 500[VENDUTO!]

Raga devo vendere questo telefono, la descrizione la trovate sul sito della Enteos: www.enteos.it
Il cellulare ha il caricabatterie originale e basta, nn posso dare via la scatola perchč cell'ha mio fratello che se l'č portato in America
Comunque il cellulare č in ottime condizioni apparte le mascherine che (non per colpa mia) si logorano facilmente.
Comunque sul sito della Enteos le vendono a 6,00 eu cadauna (Sentito nokia?????? ) con le quali vi regalano un pennino (che ho perso al cinema quando ho visto Matrix Reloaded )
Problemi in ricezione non ne ha, anzi, visto che vivo fuori dalla cittā, vi dico che prende + del nokia 8310 che avevo prima.
Non ha altri problemi apparte questo: Ogni 20/25 messaggi inviati il tel si resetta(non sempre cmq), č dovuto al software del telefonino e perchč il cellulare deframmenta la memoria quando dice lui...
(Succede pure con i nokia vecchiotti 8310 in primis....)
Scambio con un cell "strano" per strano intendo particolare naturalmente metto la differenza se necessario
oppure lo vendo a boh....famo 100 eu +ss trattabili
Fatemi sapere: ecco le foto