View Single Post
Old 14-03-2007, 08:09   #1611
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

Iscritto dal: May 2001
Cittā: Palermo
Sospensione su Windows Vista

Ciao a tutti, sono anche io possessore di questa mobo e fino adesso č andato tutto alla perfezione.
Sono da poco passato a Windows Vista e tutto funziona alla perfezione, salvo l'attivitā di sospensione di Vista. Se clicco sul pulsante si sospensione il pc inizia la procedura di salvataggio della sessione sul disco fisso, il monitor si pegne immediatamente, poi mentre il disco frulla la spia di alimentazione del PC inizia a lampeggiare e dopo un paio di secondi il pc si riavvia, insomma, č come se alla scehda madre non piacesse il comando di spegnimento da parte di windows Vista, perchč con XP funziona tutto perfettamente, sia lo stand-by che la sospensione.
Inoltre ho potuto verificare che con questa scheda madre non funziona il supporto di vista al Cool & Quiet.
Il mio procio č un Athlon 64 X2 4200+ e il bios č il 1018.
Ho cercato un po' in giro su internet e anche su questo forum, ma non ho trovato informazioni in merito, qualcuno di voi sa qualcosa?
Questo thread č troppo lungo epr leggerlo tutto e trovare se ci sono informazioni sulle mie domande.
Attendo vostre notizie!
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso