View Single Post
Old 13-03-2007, 22:53   #1192
Kerne
Senior Member

L'Avatar di Kerne

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Le prestazioni che citi sono del mio raid
Tu hai creato una sola matrice raid da quello che ho visto ed é normale che tu abbia un access time alto.
Se tu avessi creato una matrice da 90Gb per i sistemi operativi e una seconda con il restante spazio per il resto... avresti avuto un risultato molto migliore e poi per avere un burst speed alto devi attivare la cache write back sul volume e lo puoi fare con la consolle dell'intel matrix storage cliccando con il tasto destro sul volume.
Così:

Infatti, le ho prese dalle prime pagine del thread. Scusa ma io poi ho partizionato il mio disco in 50 + 550 giga, ho sbagliato? L'ho fatto apposta per non sparpagliare dati ovunque. Posso porre rimedio? Per la cache ora scarico l'utility ma mi sembra impossibile un aumento di 8 volte.
Grazie.
Asus X470 Prime Pro, Ryzen 2600X con Noctua C14S, 2x8gb Crucial Ballistix Sport C16 @C14, Vega 56 Asus Strixx @1590mhz 1,020V / Msi Geforce RTX2060 Gaming Z (un giorno deciderò quale tenere ), PSU Seasonic Focus+ Gold 650W, SSD Crucial MX 500 1TB, Case Haf XB EVO, Monitor Samsung C32HG70 2K.

Ultima modifica di Kerne : 13-03-2007 alle 23:03.
Kerne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso