Quote:
Originariamente inviato da lisca
intanto grazie della cortesia  ...
il mio profilo attuale è:
E:\Documents and Settings\lalex\Dati applicazioni\Mozilla solo che dentro ala cartella Mozilla ci sono altre cartelle cosa faccio copio tutta la cartella Mozilla con le sue sub cartelle ?
|
devi copiare tutto
il contenuto (non la cartella) di quella cartella dove sono contenuti i file del profilo (es prefs.js ecc..)
Quote:
qui che percoso dò se ho creato la cartella c:\mozilla\profilo FF\ qui dovrebbe esserci la crtella che ho copiato prima con tutte le sub cartelle
|
no, come ho detto prima dentro alla cartella
profilo FF devono esserci i file del profilo ...
ah io eviterei i nomi con lo spazio
Quote:
nel caso devo creare 1 cartella plugins e dove ? dentro la cartella che ho scompattato di FF.zip ?
|
dove ti pare, basta che poi in quella zona ci metti quel percorso, cmq puoi scaricarti i
plugins (sito di Leron) e li metti in quella cartella, così già buona parte li hai installati
Quote:
quindi devo fare il collegamento al desktop a quale file di mozup C:\MULaunch.exe e lo /L dove lo metto prima o dopo a C:\MULaunch.exe
|
no, fai il collegamento direttamente al file mozup.exe e successivamente ci passi quel parametro (i parametri si passano sempre DOPO l'applicazione

)
Quote:
alla fine x aprire firefox devo lanciale mozup ?
|
praticamente si, ma con quel parametro ti avvia direttamente FF, l'unica cosa è che se si avvia in automatico (richiamato da un'altra applicazione) non ti carica il profilo, quindi lo devi prima avviare tu a mano, una volta avviato funziona normalmente