View Single Post
Old 13-03-2007, 23:06   #3
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
intanto premetto un al tuo avatar

venendo al problema. leggendo ciò che hai scritto mi pare di aver capito che utilizzi il pc per lavoro (ingegnere meccanico??). se è così ed hai un budget adeguato sarebbe meglio puntare su di una scheda professionale, che gode di un'ottimizzazione dei driver necessari a quel tipo di software ineguagliabile per una scheda desktop normale. una soluzione economica sarebbe comprare una vecchia geforce serie 6 e moddarla @quadro, il che ti darebbe una scheda professionale in tutto e per tutto.

sarebbe importante comunque conoscere il tuo budget (innanzitutto!!) e la complessità dei modelli 3D che andrai a creare.

CIaO

sono ancora uno studente di ing informatica, la scheda mi serve urgentemente per sostenere l'esame di robotica e poi per la tesi in questa materia. quindi per ora non sono indispensabili prestazioni elevatissime, ma cmq accettabili, il budget è limitato purtroppo
nel peggiore dei casi posso arrivare a un centinaio di euro, ma preferirei spendere meno se possibile

devo simulare qualcosa del genere: http://msdn.microsoft.com/robotics/l...4/default.aspx

il braccio si muove e fa cadere i blocchi...

Ultima modifica di pietro84 : 13-03-2007 alle 23:15.
pietro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso