Salve, sono nuovo qua, ma giā da tempo leggo questo forum!!! avrei un paio di domande da porvi
1- ho acquistato da poco un hp dv6276ea e mi sono creato il bel dvd di ripristino; in seguito a problemi derivanti dal pc ho ripristinato con il dvd; questo inizia il ripristino, mi ricrea la partizione da 5gb per il ripristino, ma i file protetti che erano presenti per il ripristino mediante F11 sono scomparsi, come faccio a ricreare la partizione con i file protetti all'interno?
2- Siccome il mio Vista all'avvio presenta un ritardo di circa 30-40 sec, mostrandomi una schermata nera per 15-20 sec, vorrei ripristinare il sistema, ma penso che dipenda dal S.O. assegnatomi puō essere?
3- vorrei richiede il dvd di ripristino di Vista, mi consigliate quello direttamente dell'HP oppure direttamente dalla Microsoft al link seguente?
http://www.microsoft.com/windowsvist...t/default.mspx
Tengo a precisare che per i driver nn ho problemi, l'unica cosa desidero avere un pc efficiente sotto tutti i punti di VISTA.
Un Acer, con caratteristiche IDENTICHE al dv6276 nn mostra tempi di ritardo e nč tantomeno schermate nere all'avvio!!!
Un ultima domanda: il mio pc č dotato di porta IRDA, come mai in gestione periferiche nn compare? Nemmeno in pannello di controllo; sempre sullo stesso Acer, che nn dispone di porta Irda invece in pannello di controllo compare l'icona Irda!!!
Grazie a chi mi risponderā