Discussione: Shin Etsu G-751
View Single Post
Old 06-07-2003, 04:08   #18
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Quote:
Originally posted by "Quarziux"

ok, se avete dei siti da proporre (anche in pvt) gli do una occhiata!!

bye bye
Ste

Amico mio,non ti fissare,io uso la pasta bianca per componenti elettronici da 1€ al vasettino da,credo una 20ina di grammi e mi trovo perfettamente.
Ho provato anche l'artec sia allumina che silver senza apprezzabili differenze,conta molto più curare l'accoppiamento del dissi-cpu,metterne poca,stenderla bene e poi premere il dissi omogeneamente ruotandolo più volte,per quel che si riesce a farlo,onde far andare sui lati l'eccesso.Ovviamente prima è meglio lappare la superficie del dissi e piegare un pò di più le molle per farlo spingere maggiormente sulla cpu.

Sono convinto che la differenza tra le varie paste sia più per marketing che per altro,questo anche suffragato da un test comparativo apparso su un sito tempo fa.è chiaro che differenze di 0.5-1.0 gradi non possono essere attendibili per valutare la bontà di una o di un altra perchè è possibile che siano date da altri fattori.
CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso