Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Scusa ma che cavolo stai dicendo.. Siccome il bastardo offriva soldi ai genitori o per meglio dire alle organizzazioni criminali che hanno COMPRATO i bambini non si tratta di violenza ma di "prestazioni" ?  E COSA CAZZO C'ENTRANO I BAMBINI IN TUTTO CIO' ???? E quando sono i familiari stessi ad abusare di loro allora ? (padri, nonni, zii), cosa sarebbe ? "educazione" per caso ? 
|
non hai capito....
hai visto il servizio? Non è che ci fossero particolari tramacci...semplicemente per conoscenze si trovavano ragazzine..nel senso. I genitori offrono le ragazzine...i tipi comprano le prestazioni. Il problema è che cosa devono fare per vivere...e poi cmq non penso si rendano veramente bene conto di quello che capita loro. Indaga sul sesso con i bambini di 9...chiedi come nascano i figli ecc...non sanno una mazza. Loro andando con i tipi come lui ricevevano soldi. E i soldi servivono A LORO per mangiare. Non è un discorso di violenza o no. Sono in cattive condizioni economiche, fanno questo per mangiare. Non è mica che sto qua arrivava là e le stuprano per strada. Sono LORO che si offrono. Perchè devono mangiare, capito?
Non voglio difendere, voglio cercare semplicemente di dimostrare come sia più che un problema dei tipi che vanno a fare turismo sessuale in giro, più un problema di mentalità (e soldi) di quei paesi.