View Single Post
Old 13-03-2007, 20:15   #46
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1156
Quote:
Originariamente inviato da eoropall Guarda i messaggi
Scusa ma che cavolo stai dicendo.. Siccome il bastardo offriva soldi ai genitori o per meglio dire alle organizzazioni criminali che hanno COMPRATO i bambini non si tratta di violenza ma di "prestazioni" ? E COSA CAZZO C'ENTRANO I BAMBINI IN TUTTO CIO' ???? E quando sono i familiari stessi ad abusare di loro allora ? (padri, nonni, zii), cosa sarebbe ? "educazione" per caso ?
non hai capito....

hai visto il servizio? Non è che ci fossero particolari tramacci...semplicemente per conoscenze si trovavano ragazzine..nel senso. I genitori offrono le ragazzine...i tipi comprano le prestazioni. Il problema è che cosa devono fare per vivere...e poi cmq non penso si rendano veramente bene conto di quello che capita loro. Indaga sul sesso con i bambini di 9...chiedi come nascano i figli ecc...non sanno una mazza. Loro andando con i tipi come lui ricevevano soldi. E i soldi servivono A LORO per mangiare. Non è un discorso di violenza o no. Sono in cattive condizioni economiche, fanno questo per mangiare. Non è mica che sto qua arrivava là e le stuprano per strada. Sono LORO che si offrono. Perchè devono mangiare, capito?

Non voglio difendere, voglio cercare semplicemente di dimostrare come sia più che un problema dei tipi che vanno a fare turismo sessuale in giro, più un problema di mentalità (e soldi) di quei paesi.
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso