Quote:
Originariamente inviato da IBO
Alcune domande.
Hai provato ad utilizzarle per periodi abbastanza lunghi (diciamo oltre le 2/3 ore consecutive)? risultano fastidiose in questo senso?
Il microfono è fisso o si può scollegare?
I padiglioni sono in spugna, similpelle o altro? non è ben comprensibile dalle foto.
in ultima, ti isolano bene dall'esterno? avvolgono bene l'orecchio? qualche disturbo di fondo (a volume zero èpiù facile sentirli....)?
grazie per un'eventuale risposta
ibo
|
Ciao,
le cuffie hanno un arco superiore composto da due tubolari metallici rivestiti in gomma, più un archetto poggiatesta inferiore in similpelle, morbido. Occorre adattarli alle dimensioni della testa, quindi arrivano strette, almeno a me stringevano un pò, le ho allargate delicatamente sino a trovare la dimensione giusta, in modo che premano un pò per elasticità dell'arco, ma senza stringere sulle orecchie. In questo modo le cuffie sono comode anche per diverse ore. Il peso è 300 g, nella media direi.
Il microfono è staccabile, ha un jack 3.5 mm e un'asta metallica molto flessibile, secondo me è comodissimo.
I padiglioni sono all'interno rivestiti di un tessuto nero leggero tipo cotone e attorno nella parte che avvolge le orecchie hanno un cuscino toroidale rivestito con una specie di spugna-velluto. Questa è un pò calda, d'estate farà sudare un pò, penso che ci metterò un panno di cotone leggero posticcio che le renda più fresche e sarà anche facilmente lavabile.
Isolano bene dai rumori esterni, direi, ma non totalmente, però già a volume medio non senti più nient'altro.
Disturbi di fondo nessuno, a volume zero, nessun fruscio.
PS: grazie a te Kewell.