View Single Post
Old 13-03-2007, 17:01   #25
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
quoto,anche io si vede che ho avuto molto culo,perchè con una ormai banale sandisk gaming da 1Gb (che costa 25€ a far tanto ora) i caricamenti sono veloci, sia di video che con i giochi. e anche via UMD non è per nulla lenta. Anche io prima di averla ero uno che la criticava ampiamente dopo che l'ho comprata e provata a dovere, è vero che ci sono alcune cose da migliorare (pad analogico e un po' l'autonomia e un po' gli umd), ma è comunque veramente un bun prodotto. Se avete poca autonomia di batteria vi consiglio di installare un programma per controllare la freq del processore e gestirla voi a seconda del gioco e poi se avete una memory un po' grande ( 1Gb diciamo) anzichè tenervi gli umd rippateli e teneteli nella memory, i caricamenti saranno velocissimi e la durata lunga ( personalmente, cioè non io ma un mio amico di uni) ho fatto 5 ore e mezza di pes 6 ( a blocchi di 2,si è fatto tutta una terza divisione!!!!!) prima che si scaricasse con luminosità al livello 2 su 3. E comunque ci sono anche le batterie da 3600ma che danno una durata praticamente doppia rispetto a quella standard che costano 20€(non una gran cifra, molto meno di un umd). Con queste e alcuni accorgimenti(sopra elencati) la durata raggiunge anche le 8/10 ore in gioco, che non mi sembra affatto male. Ripeto è vero che non è perfetta, ma non spariamo zero su una cosa prima di saperla usare pienamente e sapere perfettamente come funziona (quindi non dite "l'ho provata una volta").

1