Quote:
Originariamente inviato da goriath
I sony sono ottimi, si sa. Io PERSONALMENTE (e mi sono un po scocciato a dire sta cosa perchè pare che sono di parte quando non è vero...) trovo il sw della sony (Sonic Stage) un mattone. Troppo pesante, pieno di bug e stupide forzature, dato che tutto il sw è impostato sul controllo delle licenze, diritti, kazzi e mazzi.... Io ho avuto una periferica netMD, ed ho cambiato proprio perchè ero stufo della situazione. Ovviamente c' è anche chi non lamenta problemi, buon per lui...
Questo è quanto, l' unico neo di sony. Per il resto sono veramente ottimi. Prima di comprare il samsung anche io ero stato tentato ma:
1- Di nuovo SonicStage...NO!
2- Niente MIC (devo registrare le lezioni dell' uni...)
Poi, sebbene come te, della possibilità di riprodurre video immagini ecc.... non me ne fregava una mazza, mi sono accorto che come rapporto prezzo prestazioni era troppo caro; infatti guardando gli altri prodotti si evince proprio questo...
Tutto IMHO (o quasi  )
|
SonicStage chiuso? basta togliere le poche opzioni compromettenti (o forse è una solo :azz: ci dovrei guardare) ... semmai la vera pecca è che non ho ancora trovato un installer off-line, se sul cd in dotazione si trova una versione 4.1 o 4.2 si può tranquillamente evitare d'installare perché il web installer disinstalla la precedente e aggiorna alla nuova (attualmente 4.3), per chi non ha adsl ci vuole assai tempo, e cmq l'installazione è assai lentina...
ricordatevi che la serie 70x ha la scusante di contenere auricolari "costosi" e di nicchia già in dotazione (imho, validi), altrimenti c'è la serie 60x che non differisce di molto (se avete già delle cx300, etc puntate su questa) salvo non avere quegli auricolari
sul mio lettore obbligatoriamente converto sempre in ATRAC3Plus i file che voglio sincronizzare, perché con MP3 & WMA rende esponenzialmente meno che con l'ATRAC3 (dopotutto è stato pensato per funzionare meglio con questo formato e si sente!) ... stranamente anche un MP3 a basso bitrate convertito in ATRAC3 si sente discretamente, un paradosso ma vero

penso anche si siano abbastanza opzioni di personalizzazione nel menù (EQ, AVLS, etc

)
per registare serve un accessorio a parte ... se non vi serve subito tale funzione bene ... (a me non serve proprio)
@Marci
ti sei letto la mia rece?
P.S. cmq non mi stancherò di ripeterlo, con i due tipi di auricolari provati nella rece la riproduzione di musica con suono molto "elettronico" è scarsa