Quote:
Originariamente inviato da FXX-27
Raga scusate...nel noto sito store on-line Italiano la Corsair GT non è diponibile immediatamnte..scrivono che arriverà (così c'è scritto dopo che la si ordina) tra 9-11 giorni...Secondo voi possono essere rispettati questi tempi? Inoltre una cosa strana..il taglio da 2 Gb e 4 Gb è in linea con i prezzi del vecchio modello..invece la versione da 8 Gb è data a 187 Euro contro i 106 del vecchi modello..Una strana disparità?
Tuttavia se si cerca con il motore di ricerca per gli acquisti in rete, per la GT da 8 GB appare il solito sito però a 116 Euro.. poi clicchi sopra per aprirti la pagina e il prezzo è di 187.. Probabilmente sarà una svista da parte loro..ho provato a inviare una mail di info al sito..appena mi rispondono riporto qui..Cavoli..mi servirebbe subito una corsair..ma con la GT alle porte meglio aspettare che arrivi... 
|
Amici mi ha risposto il negozio on-line per il prezzo dell corsair GT da 8 GB. Scrivono che il prezzo è quello li..quindi il taglio da 8 GB costa 187 Euro. Ma per dindirindina..sul taglio da un Gb e da 4 Gb il costo della GT è praticamnte lo stesso della versione non GT mentre quella da 8 Gb probabimente avranno adottato qualche tecnica di mercato in modo tale che le invendute da 8 Gb non GT vengano smaltite anche loro..
Inoltre nei loro magazzini dovrebbero arrivare il 22 Marzo sera, le nuove corsair GT..