View Single Post
Old 13-03-2007, 16:07   #1120
FXX-27
Member

L'Avatar di FXX-27

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da FXX-27 Guarda i messaggi
Raga scusate...nel noto sito store on-line Italiano la Corsair GT non è diponibile immediatamnte..scrivono che arriverà (così c'è scritto dopo che la si ordina) tra 9-11 giorni...Secondo voi possono essere rispettati questi tempi? Inoltre una cosa strana..il taglio da 2 Gb e 4 Gb è in linea con i prezzi del vecchio modello..invece la versione da 8 Gb è data a 187 Euro contro i 106 del vecchi modello..Una strana disparità?
Tuttavia se si cerca con il motore di ricerca per gli acquisti in rete, per la GT da 8 GB appare il solito sito però a 116 Euro.. poi clicchi sopra per aprirti la pagina e il prezzo è di 187.. Probabilmente sarà una svista da parte loro..ho provato a inviare una mail di info al sito..appena mi rispondono riporto qui..Cavoli..mi servirebbe subito una corsair..ma con la GT alle porte meglio aspettare che arrivi...
Amici mi ha risposto il negozio on-line per il prezzo dell corsair GT da 8 GB. Scrivono che il prezzo è quello li..quindi il taglio da 8 GB costa 187 Euro. Ma per dindirindina..sul taglio da un Gb e da 4 Gb il costo della GT è praticamnte lo stesso della versione non GT mentre quella da 8 Gb probabimente avranno adottato qualche tecnica di mercato in modo tale che le invendute da 8 Gb non GT vengano smaltite anche loro..

Inoltre nei loro magazzini dovrebbero arrivare il 22 Marzo sera, le nuove corsair GT..
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso