View Single Post
Old 13-03-2007, 15:19   #20
Iride13
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Cittā: Bergamo
Vi comunico che č uscito il Mod Rina Ketty che traduce il parlato Inglese in Italiano cercate con Google " Mod rina Ketty".

SH4:
Posso dirvi che graficamente č migliorato nell'effetto dell'acqua e nei suoi riflessi č molto pių realistica, molto bello č l'effetto scivolamento dell'acqua sulla lente del periscopio appena questo fuoriesce dalla superfice,migliorato anche l'effetto esplosioni.
Molto bello č anche il fondale, altra chicca sono i piloti degli aerei che quando vengono abbattuti si paracadutano e lsi vedono molto bene , come anche gli uomini sui gommoni quando le navi evngono affondate.
Rimangono immutati i comandi e questa č una pecca che non rispecchia la realtā, bastava solo mettere i timoni di profonditā in manuale , o anche i motori comandabili singolarmente che il Simulatore sicuramente ne guadagnava.
L'intelligenza artificiale dei DD(Caccia) č rimasta immutata a SH3, niente di nuovo.
Un mio personale parere č che la Ubi ha voluto usicre con SH4 per il mercato americano, e onestamente non mi prende molto il Pacifico.
Cmq lo scoprirete da soli giocando quello che vā e non vā.

Buona Caccia C.ti

Iride13
Iride13 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso