Quote:
Originally posted by "Duncan"
Il problema è che e Majore le grandi aziende di software tendo sempre più a limitare la tua possibilità di usufruire pienamente del bene acquistato...
|
Infatti è una cosa che mi dà parecchio fastidio...
Quote:
vedi i vari CD Audio protetti che ci sono in giro... e se voglio farmi una copia ad uso personale come faccio?
|
Usi qualche buon vecchio masterizzatore che ti permette di farlo...
A parte gli scherzi, mi trovi d'accordo su tutta la linea...
Quote:
Appunto propietario... non è detto che sia possibile farci un player sopra... senza documentazione... devi fare il più delle volte reverse e non è detto che riesca o sia possibile senza violare il copyright
|
Questo lavoro è già stato fatto con lo zip, e non ne ha infranto i copyright. Il DivX è arrivato come hack del asf/wmv e poi è andato avanti per i fatti suoi...
Le possibilità, quindi, di realizzarlo ci sono tutte: resta da vedere se c'è gente disposta a perderci del tempo, come per il DeCSS...
Quote:
Speriamo... ma anche qui non ritengo che sia così scontata la cosa
|
Office 2003 utilizzerà XML come nuovo formato per tutti i documenti della suite, per cui non vedo alcun problema, anzi!
Quote:
Nella fretta è probabile che non sia riuscito a frmi capire... speriamo di si
|
Ti sei fatto capire benissimo, non ti preoccupare... Poi se vedi i miei messaggi sono stracolmi di errori, anche gravi, ma ho poco tempo per rileggerli e molto meno per poterli correggere...