View Single Post
Old 13-03-2007, 09:42   #6007
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
A un mese dalla scadenza della garanzia ho deciso di inviare il notebook in assistenza (devo ancora chiamare) per far cambiare i tasti volume, S1, ecc, di cui uno si è effettivamente scrostato.

Uno di questi si era già scrostato "da solo" e ieri, giusto per capire quanto fosse robusta la vernice, ho provato a passarci un'unghia sopra e la vernice è venuta via senza fare alcuna fatica (e così il "buco" che c'era prima adesso è bello grosso ).

I tastini delle serie più nuove (sia bianchi che neri) sono veramente più robusti di quelli della prima serie? Nessun altro ha avuto problemi di scrostatura?

Comunque, siete avvertiti, sopratutto il gentil sesso! Siate accorti con le unghie: tenetele corte e usate solo i polpastrelli per i suddetti tastini!
... a prescindere dalla lunghezza delle unghie (le mie sono cortissime) i tasti si scrostano lo stesso... anche guardandoli!
Anche io aspetto che stia per scadere la garanzia per mandarlo in assistenza.
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso