View Single Post
Old 12-03-2007, 17:11   #152
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
sine, hai ragione tu, sono un nostalgico...ciao

ma poi chi cazzo ha detto che un omosex che lavora non č utile alla societā???

io ho detto che una coppia omosex non č utile, non l'omosex individuo singolo...cazzo oh...siete bravissimi a storpiare tutto.

ma ciao
Non c'č bisogno che mi dai del "voi"...

La societā č fatta di persone e lo stato deve puntare alla soddisfazione della societā e delle persone che la compongono. E' giusto che ci siano (e ci sono) incentivi a chi mette su famiglia e fa figli, ci mancherebbe altro...ma perchč non si puō permettere ai gay di vedere riconosciuto giuridicamente il fatto che formino una coppia? Finchč stanno da soli e zitti va tutto bene, ma se si mettono assieme come fa chiunque altro diventa un problema?
Un provvedimento che non toglie nulla nč a me nč a te, nč a tutti gli altri eterosessuali, ma da ad altri dei diritti che ora non hanno.....dovč il problema? Vivi e lascia vivere....
"L’uso della libertā minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autoritā costituite...Il popolo č minorenne. La cittā č malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione č il nostro vaccino! Repressione č civiltā!”
svarionman č offline