Quote:
Originariamente inviato da robirisi
Giā dimenticavo che il "senior member" sei tu...
In ogni caso credo di avere tutto il diritto di voler acquistare un certo prodotto piuttosto che un altro senza dover dare alcun tipo di spiegazione.
Del resto, credo di essere stato cortese ed educato nel aver rifiutato la tua proposta e ricorda bene che sei stato tu ad essere polemico.
Comunque sia, buona vendita.
|
La mia era solo una battuta (vuoi una scheda piu' lenta) perche' infatti non devi dare alcuna spiegazione sul perche' vuoi o non vuoi una cosa.
Ma visto che l'hai voluta dare e poi ti sei fatto scudo con la tua esperienza in fatto di 6800, ti ho fatto notare come stanno le cose veramente.
Cio' non toglie che tu hai tutto il diritto di usare il criterio che piu' ritieni opportuno per volere o non volere un oggetto.
Grazie dell'augurio di buona vendita cmq
Visto che ci sono faccio notare a chiunque fosse interessato alla scheda che capita spesso che ci siano 6800 (come quella che ha la mia ragazza) che senza modifica si overcloccano meno della mia e con la modifica, non si overcloccano per niente. La mia infatti coi suoi bei valori va veloce tanto quanto una 6800 16/6 a 325/700, anzi, molto spesso anche piu' veloce