View Single Post
Old 12-03-2007, 14:21   #141
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
In linea teorica non posso che concordare con aarn , nella pratica pero' credo sia difficile che un utente stabilisca a priori se una sua fotografia è o meno da galleria virtuale.

Chi riterra' di aver fatto un bello scatto (anche se fa schifo) lo postera' ugualmente , chi fara' un bello scatto magari non lo postera' pensando che non sia sufficientemente significativo...

L' unica cosa che puo' far desistere dal proporre fotografie "a muzzo" è una dura critica , che se costruttiva è anche utile a chi posta delle oscenita' (da qualche parte bisogna pur cominciare no ?).

Riguardo ad un "the best of ..." trovo un po' difficile la realizzazione a meno che non si faccia un thread mensile che raccolga tutti gli scatti con conseguenti votazioni... ma somiglierebbe piu' ad un contest a tema libero di cadenza mensile e visto che il contest viene normalmente snobbato non credo che freeman voglia sovrapporre un' istituzione similare che distragga ulteriormente dal confronto..

Non vedo quindi grande alternative a come sta girando ora la gallery salvo un richiamo a chi posta fotografie esperimento (che non mi sembrano poi neanche tante) a postare in fotografia in generale..

Ciauz
Pat