View Single Post
Old 12-03-2007, 13:52   #17
scimmietta_
Junior Member

L'Avatar di scimmietta_

Iscritto dal: Feb 2007
oooook...alloooora....
andiamo con ordine:
- vista home premium
- non credo, è nuovo di pacca
- sì, prima lo usavo tramite usb xò con il pc vecchio...(per la cronaca questo da cui digito che per fortuna ho ancora in attesa di risolvere il problema prima passarlo ad altri)
- assolutamente sì: sta funzionando! è per questo che ho potuto fare ricerche e capirci qualcosa di più di pc.
ho un pirelli alice gate..facendo l'abbonamento solo per l'adsl non hanno necessità di mandarti un modem o un router particolare..e quindi tendono a tenersi quelli più recenti che usano per esempio con i pacchetti tipo alice30 ecc..e mandarti il resto. e li mandano a caso, sono stata sfigata. comunque finora ha sempre funzionato benissimo lo stesso.
- sospettavo che non esistano altri vista senza quelle due righe...infatti dall'alto della mia combattività quando non sapevo più dove sbattere la testa ho chiamato la telecom..che mi vedeva connessa con scambio di dati in entrata e in uscita e quindi se ne è lavata le manio. poi ho chiamato la microsoft che però non ha potuto far nulla per me perchè non ho comprato il software di per sè ma con il pc e anzi già sul pc..e dunque devo rivolgermi a chi ce l'ha installato: l'asus! ho scritto..se entro fine settimana non mi rispondono prendo le mie gambine e vado a fare toc toc di persona, tanto ho la sede vicino.

avete suggerimenti?
io non mi arrendo finchè non ci riesco!
anche perchè mi sembra davvero irritante..si sa qual è il problema ma non se ne esce a risolverlo!
scimmietta_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso