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Old 12-03-2007, 13:39   #18
DaMage
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Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Sono tutte fesserie.

Un'infinità di videogames hanno dimostrato qual è il trucco per fare soldi al palate: multiplayer.

Solo un FOLLE può pensare di impedire la pirateria nel singleplayer, e infatti tutte le software house "furbe" cosa stanno facendo?

Single player bello (per appassionare al gioco) ma facilmente piratabile (battaglia persa in partenza, tanto vale risparmiare fatica e disagi ai compratori), ma lasciando il meglio del gioco al multiplayer.

Multiplayer -> Internet -> Puoi obbligare la gente ad avere un cd-key originale per giocare online.

A questo punto che succede?
I fan del gioco lo comprano di default.
Un tot di casual gamers idem
Gli smanettoni "piratoni" incuriositi scaricano il gioco, ci giocano in single e se per sbaglio si appassionano comprano l'originale pur di giocare online.
Gli altri restano al single avendo un gioco finito ma rinunciando al meglio del prodotto


A mio modo di vedere questo è il futuro del videogioco.
Quoto alla grande
Ne deriva che dire che un gioco prettamente multiplayer come Unreal Tournament 3 deve essere multipiattaforma a causa della pirateria fa abbastanza ridere; semplicemente credono di guadagnarci di +
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DFI nf4 Sli DR --- athlon64 x2 4200 @ 2500mhz --- 2x 1gb ram ddr500 mushkin 3-4-3 --- 8800 gts 512 --- 2x hd maxtror 200gb sata raid 0 --- case TT Tsunami --- ali Corsair 520 w --- monitor Iyama 22"
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