View Single Post
Old 11-03-2007, 15:31   #2008
Negative_creep
Senior Member

L'Avatar di Negative_creep

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Ho bisogno ancora del vostro splendido aiuto che mi state dando,vi ringrazio in anticipo.
Ecco cosa ho ricevuto dopo aver inviato il reclamo:

Quote:
Faremo del nostro meglio per risolvere questo reclamo entro 30 giorni; tuttavia, per portare a termine la nostra investigazione, potrebbero essere necessari tempi aggiuntivi.

Ti contatteremo via email per richiederti di fornire maggiori informazioni.
Se stai presentando un reclamo perché ritieni di aver ricevuto merce contraffatta, è possibile che ti venga chiesto di inviare un documento di non autenticità firmato da un esperto a sostegno del reclamo inoltrato. Gli eventuali costi correlati alla valutazione sono a tuo carico. Il documento deve essere scritto su carta intestata e contenere le informazioni per contattare l'esperto in caso di necessità.

La tua collaborazione è fondamentale per l'indagine ed è pertanto essenziale che risponda alle richieste di informazioni nei tempi specificati. In caso contrario, il reclamo verrà cancellato e perderai il diritto al rimborso.

Cordiali saluti,

PayPal
A chi posso rivolgermi per ottenere il documento di non autenticità?