Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo
Quella è la barra dei segnalibri, quindi quelle informazioni non le hai perse a meno che non hai cancellato tutti i segnalibri (controlla nel menu Segnalibri se ci sono ancora).
Probabilmente li hai ancora tutti, ma forse per visualizzare la barra di accesso rapido devi andare su 'Visualizza'->Barre degli Strumenti->Barra dei segnalibri

|
Ti ringrazio, la barra è già visualizzata ma è vuota, ci sono solo i segnalibri di default dopo l'installazione...
sono andato anche nel menu e nella cartella dei segnalibri, ma ci sono appunto i collegamenti di base che visualizzo sulla barra... io ne avevo inseriti una trentina o più in modo da cliccare ed accedere subito ad una certa pagina web.. ora è impossibile ritrovare pagine che mi sono costate mesi di navigazione.. ero convinto che salvando la cartella "Mozilla Firefox" sarebbe bastato copiarla o sovrascriverla su altra installazioe.........
penso che se non c'e' una chiave corrispondente nel registro di sistema i collegamenti vengono persi... spero di sbagliarmi...
Ciao