Discussione: Rosalinda pensierosa
View Single Post
Old 11-03-2007, 13:33   #12
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Le mazzate ci vogliono con te! BeN = Bianco e Nero e poi

PS Mi scusi se mi sono permesso...

PS2 (la PS3 non è ancora uscita): dici che non ci vai mai e poi...dimmi un po' dove hai fatto la foto di questo 3D?
a Calcata...un paese abbastanza fuori Roma...ah se intendi il ristorante di cui parlavo...lo abbiamo trovato sul momento...pessima scelta...un posto di merda...c'hanno fatto aspettare le ore...porzioni miserrime e qualità a dir poco scadente....prezzi neanche eccessivamente bassi per lo schifo che abbiamo mangiato....

Ho ordinato una polenta con salsciicE e spuntaturE, mi hanno portato un piattino di polenta di quelle industriali moscissima con poco sugo ed una salsiccia ed una spuntatura sola...la mia amica ha chiesto le pappartelle al cinghiale...le hanno portato un micropiattino di pasta scotta con sugo rosso annacquatissimo...c'erano due dita d'ascqua...ad un amico che aveva ordinato una bistecca con le patate hanno portato una normalissima fettina con 2 patate mezze bruciate...e così a tutti gli altri...avevamop fame e ci siamo buttati nel posto dove ci avevano detto esserci minore attesa...anche se poi da mezzo'ra siamo opassati a quasi due ore...doh
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso