View Single Post
Old 11-03-2007, 11:18   #1
mariano1985
Senior Member
 
L'Avatar di mariano1985
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 714
Usare due connessioni ADSL con un PC: si può?

Ciao ragazzi!
Ho una piccola curiosità: attualmente dispongo sia del mio abbonamento internet ADSL, sia di quello di mio fratello, in wifi, che abita nell'appartamento accanto al mio.
Visto che lui non c'è mi ha detto di usare anche la sua connessione tranquillamente.
Visto che entrambi gli abbonamenti sono di pessima qualità, probabilmente a causa delle linee telefoniche molto scandenti (sono 2 abbonamenti da 4mb, ma vanno piuttosto piano, sia in download, sia in upload, che si satura a 30kb)

E' possibile con un solo PC sfruttare entrambe le connessioni per averne una più veloce?
Oppure è possibile utilizzarne una per upload e una per download oppure una er un programma (ad esempio emule) e una per un altro programma (ad esempio bit torrent) avendo solo un pc?
Grazie!
__________________

Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo
Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste)
mariano1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso