Discussione: Mod Tipo Case NOkia
View Single Post
Old 11-03-2007, 12:07   #9
Konan88
Member

L'Avatar di Konan88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna Forever
Quote:
Originariamente inviato da Dark Swan Guarda i messaggi
simpatico il case tipo nokia
ci starebbe proprio bene a sto punto sul frontale un bel LCD e sposti i lettori...potresti metterli anche su di un lato...boh poi il mod è tuo decidi tu cosa farci
buon lavoro
spiegati meglio dammi qualche idea su come metterlo e poi lcd della nokia???

Quote:
Originariamente inviato da Gioviz Guarda i messaggi
se hai una macchina cnc puoi prendere un pezzo di pvc espanso e incavarci la scritta nokia in rilievo.... oppure se sei bravo lo fai a mano.
la macchina cnc non c'è lo e nn pensavo di fare scritte in rilievo però poi magari penso ad un altro metodo x farla se mi viene in mente qualcosa di carino

Quote:
Originariamente inviato da ciccioraptor Guarda i messaggi
Assolutamente vnetola sulla parte superiore, finestra laterale, e un bel disegno intagliato attinente al tuo mod dall'altra parte, un pò l'impostazione ke ho dato al mio mod
guardalo per farti un'idea
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=951329
ciao
pensavo proprio di farlo simile alla tua descrizione e ho visto il tuo molto bello

ragazzi continuate con le volstre idee che mi servono x pensare a come farlo e poi visto la giovane età e i soldi ora non ne ho tantissimi ci metterò un po ma comunque li trovo quindi ditemi pure qualsiasi idea...che io ascolto
ALIMENTATORE:Seasonic M12 II Bronze 620wMOBO:Asus P5E PROCIO:Core2 Duo E8400 3.0 Ghz AUDIO:Terratec 5.1 PCI RAM:Corsair 6400 DDR2 800mhz 2*2GB HD:320 Fb WD Sata 2MASTER:Dvd Nec R/RW 8x VIDEO:NvIdia 8800GS 384MbS.O:Win 7 Ultimate 64bitCASSE:Trust Tytan 2.1 MP3:Samsung YH-820MC + I-pod 80 Gb

Ultima modifica di Konan88 : 11-03-2007 alle 12:10.
Konan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso