mah guarda che non credo siamo solo in italia a "rubare" che poi di rubare non si tratta... se hanno policy che permettono dopo 14 giorni di richiederne un'altro io lo richiedo se non mi è arrivo. non possono però pretendere che io italiano sappia parlare l'inglese, sappia chiamarli e spiegare la situazione...
lo scrivere è ben diverso dal parlare...
attivassero una cacchio email sul helpdesk e si facciano scrivere li da chi non sa parlare inglese e vedi che la gente onesta rimanderebbe indietro le cose... ma son inglesi che ci vuoi fare, gente che guida a sinistra
che tra l'altro comunque penso se ne accorgano che se uno sta tentando di fare il furbo o simile.
io avevo ordinato e richiesto la spedizione di un pacco per 3 volte (storia spiegata in precedenza) me ne sono arrivati 2, probabilmente il terzo se lo sono tenuto... io però li ho chiamati per dirgli di riprendersi i soldi dopo che mi hanno fatto anche il refund, non l'hanno capita... li ho chiamati per 3 volte ma i soldi sono ancora li, ora mica posso stare li a spendere soldi di telefono per chiamare in UK perchè questi hanno un'helpdesk che fa acqua da tutte le parti...