View Single Post
Old 11-03-2007, 02:50   #8
=Liquidmod=
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Cittā: Milano
Ciao a tutti, inizio a postare le foto del progetto...Ieri ho reperito un case anche abbastanza carino ma economico, e devo dire ottimo per cio che interessa fare a noi. (Mi trovo alle 3 e mezza di notte a postare questo commento, dopo essere stato fino ad ora in cantina con Defcon e Fatal1ty a moddare il case con una buona bottiglia di vino, quindi non innervositevi se ci sono errori ecc ).

Beh che dire, il progetto č alquanto complesso, oggi dopo una visita in un negozio di modellismo e da brico, abbiamo iniziato a moddare il case...

Innanzitutto credo sia opportuno farvi vedere le foto del case (nella foto la mascherina č staccata cosi come i pannelli, poiche ho dovuto spostare il cassetto degli hard disk)

Ho praticamente staccato la gabbietta degli hard disk e l'ho fissata all'interno della gabbia delle unita' ottiche (nella foto č ancora messa come da principio), questo perchč ci servirā parecchio spazio per posizionare il motore del ponte levatoio con relativa catena e perno su cui far scorrere e arrotolare la catena...

Successivamente, abbiamo preso le misure per integrare le torrette del castello che realizzeremo con dei tubi in PVC da 100...
Per fare cio' bisogna tagliare il tutto col fidato dremel...

----->