Ciao a tutti ragazzi!
So che non è il forum più adatto in cui parlarne, ma magari tra voi c'è qualcuno che mi potrà aiutare.
Allora, ho una bottiglia di questo whisky che ad occhio e croce potrà avere sui 40-50 anni ma non ne ho la certezza. Il problema è questo: sulla bottiglia non vi è scritto nulla, nè la quantità di tasso alcolico, nè la quantità che dovrebbe essere 75 cl. Sul fondo della bottiglia però c'è scritto "glascow scotland" e qualche numero e qualche lettera: GB ecc ecc...
La cosa "strana" è che appunto non c'è nessun riferimento ad alcuna importazione italiana.
Inoltre su ebay ho visto un tizio che vende una bottiglia simile alla mia e dichiara che quella venduta da lui è "vecchia" 40 anni e sul frontale c'è scritto che la bottiglia è stata importata in Italia da Amerigo Sagna e figli, Torino.
Sulla mia, invece, nulla.
Tenendo presente che non ho intenzione di venderla, potreste aiutarmi a identificarla in qualche modo? io non so proprio da dove partire

...tantomeno so quanto possa valere. Per cui, più tardi, nel pomeriggio vi posto le foto.
Grazie a tutti!