Quote:
Originariamente inviato da amantide
Innanzitutto, visto che mi sono appena registrata, vorrei salutare tutto il forum di hwupgrade
Carissimo wizard1993, mi fa enorme piacere che mi considerate abbastanza brava in materia da scoppiazzare il mio lavoro (oramai lo spacciano per il proprio tanti utenti dei vari forum, conosciuti nel campo di sicurezza) però ti vorrei ricordare che tutto il materiale di www.megalab.it è protetto da copyright e non può essere copiato.
Sono contenta che usate la mia guida sulla rimozione di Bagle aiutando gli altri a ripulire il pc da questo worm, però copiare il lavoro altrui senza nemmeno indicare la fonte non è la cosa carina.
Un grande saluto a tutti. 
|
per la precisione l'ho scopiazzato dai tanti 3d che sono qui dentro e dal sito di symantec e trend micro, giusto quello.
comunque se vuoi edito il tutto, comunque di metodi per eliminare il virus suddetto c'è n'è solo uno, quindi se lo script di avanger è quello, solo quello può essere, se l aprocedura di avvio il programma è quella solo quella può essere, dato che non esisteno altri pogrammi che fanno lo stesso lavoro di avanger, ho dovuto per forza rivolgermi a quello. le chiavi di registro le ho fregate dai sisti della symantec e della trendmicro e il file per riparare la modalità provvisoria da un tread su wininzio,
da tuo articolo, per quanto sia forte la somiglianza, non h preso nulla